De Oliveira non si fida: “Partita difficile contro un avversario ferito. I miei gol? Non voglio fermarmi”
Testacoda domani sera, venerdì 20 ottobre, al PalaDirceu di Eboli. L’AcquaeSapone Unigross, alle 20 (diretta Facebook sulla pagina del club campano, aggiornamenti live e foto sui nostri profili social), sfida la matricola Feldi per difendere il primo posto contro la squadra ultima in classifica dopo quattro giornate (1 punto).
Mister Ricci ha diverse situazioni da monitorare in partenza per la Campania: la caviglia di Bordignon e gli acciacchi di capitan Murilo, assenti sabato scorso contro il Pesaro.
Di sicuro, in valigia il coach nerazzurro metterà il suo pivot dal piede caldo, Julio De Oliveira, autore di cinque gol sabato scorso contro i marchigiani, già otto gol fatti in tre partite giocate (al debutto a Napoli era squalificato).
Un valore aggiunto in una squadra che già viaggia spedita: “E’ il mio ruolo, il mio compito è fare gol e ci provo sempre. Ringrazio la società e la squadra perché mi fanno sentire bene dentro e fuori dal campo. Sono contento di quello che ho fatto, ma siamo solo all’inizio e non voglio fermarmi”, ha detto il Brocador, come lo chiamano i compagni di squadra, parlando in diretta sulla pagina Facebook AcquaeSapone Futsal.
De Oliveira avvisa tutti: “A Eboli sarà una partita difficile, contro un avversario che vorrà fare bene davanti ai suoi tifosi, sempre molto caldi e numerosi. Noi non dobbiamo distrarci, dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto finora. Vedo un gruppo molto unito, che ha tanta voglia e non si accontenta mai. Dovremo essere questi fino alla fine”, chiude il goleador nerazzurro.
Arbitri: Simone Micciulla (Roma 2), Ruggiero Chiariello (Barletta). Crono: Antonio Marino (Agropoli).