Tra sette giorni si ricominciaTra sette giorni si ricominciaTra sette giorni si ricominciaTra sette giorni si ricomincia

  • Home
  • News
    • Prima Squadra
    • Progetti
  • Società
    • La Storia
    • Palmares
    • Organigramma societario
    • Staff Tecnico
    • Staff dirigenti e collaboratori
    • Contatti
    • Privacy
    • Cookie Policy
  • Prima Squadra
    • Roster
    • News
  • Sponsor
  • AeS Channel
✕

Tra sette giorni si ricomincia

Lunedì 29 agosto il raduno agli ordini di Fuentes e Aiello

Tra sette giorni si ricomincia. L’AcquaeSapone Unigross Futsal è pronta per tornare lunedì 29 agosto sul parquet per prepararsi alla stagione di serie A 2016/2017, la settima consecutiva per il club della famiglia Barbarossa, che tra qualche mese festeggerà anche il ventennale dalla sua iscrizione alla Figc. Il nuovo corso con il coach spagnolo Francisco Fuentes prende forma, dopo cinque anni di gestione tecnica affidata a Bellarte.

La società ha allestito un roster di prima fascia per cercare di centrare nuovi titoli, dopo la doppietta del 2014 (Coppa Italia e Supercoppa italiana). Al raduno di lunedì prossimo si presenteranno, però, solamente pochi big nerazzurri. Sette giocatori sono infatti impegnati nella preparazione del Mondiale di Colombia che scatterà il 10 settembre prossimo. Cinque gli Azzurri, Mammarella, De Oliveira, Murilo, Lima e Romano, uno con la Spagna, Josè Ruiz, e uno con l’Argentina, Alan Brandi. I primi a mettersi a disposizione del tecnico e del confermatissimo preparatore atletico Paolo Aiello saranno Jonas Pinto, Jamur de Sousa, Mirco Casassa e i giovani Andrea Rocchigiani, Alessandro Aiello, Lorenzo Canale, Francesco Mambella e altri under.

Pronto il programma del precampionato: il 17 settembre nerazzurri impegnati a Pesaro in un triangolare organizzato dal PesaroFano degli ex Montefalcone ed Hector, il 24 a Rieti triangolare Memorial Pietropaoli con i padroni di casa del Real Rieti e la Lazio di un altro ex, Paulinho. Il 1° ottobre altro test di livello, in trasferta, contro un altro club di serie A.

Orlando D'Angelo
Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.

CATEGORIE

  • News
  • Prima Squadra
  • Squadre Giovanili
  • Senza categoria
  • Progetti

ULTIME NEWS

  • Il secondo colpo biancazzurro: arriva l’argentino Edu Villalva
    10 Luglio 2021
  • Primo volto nuovo del Futsal Pescara 1997: è il pivot Maltauro
    4 Luglio 2021
  • Prende forma il Futsal Pescara 1997: cinque arrivi dalla Colormax
    3 Luglio 2021
Acquaesapone Unigross: #labruzzolamiaterra #ilfutsallamiapassione
aes futsal

Designed by Simone Di Nardo Di Maio

Privacy Policy

© 2019 Acqua e Sapone Futsal - P.I.IT01521740686. All Rights Reserved.