Obiettivo vittoria. L’AcquaeSapone Unigross torna oggi pomeriggio al Palaroma (18 e 30, ingresso gratuito) contro la neopromossa MA Imola Calcio a 5 per la terza giornata di campionato. Arbitrano Simone Micciulla (Roma 2), Vincenzo Francese (Battipaglia), crono Matteo Ariasi (Pescara).
Questo è il link per seguire la partita in diretta streaming sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=4yG2hjM98So.
Fuentes, senza lo squalificato Jonas, punterà sul rientro certo di Gabriel Lima, che ha scontato la squalifica di due turni ereditata due anni fa dalla sua ultima stagione in Italia. Possibile spazio a gara in corso anche per il centrale difensivo Josè Ruiz, che è ristabilito dalla lesione al polpaccio subita nel Mondiale colombiano con la Nazionale spagnola, ma non ha ancora i ritmi giusti, essendo fermo da cinque settimane.
Al di là degli uomini che scenderanno in campo, Murilo e compagni non vedono l’ora di poter tornare sul parquet per cancellare la serataccia di Pescara. Non sarà scontato piegare la matricola romagnola, che ha iniziato la stagione con il piglio giusto, vincendo sabato scorso la prima gara casalinga contro la Lazio: i rossoblu arrivano sulle ali dell’entusiasmo e faranno di tutto per mettere in difficoltà le stelle nerazzurre.
Domani mattina, alle 11, appuntamento di cartello anche per l’Under 21: i ragazzi di Nitti impegnati al Palarigopiano per la sfida contro il Pescara.