La nota ufficiale dell’AcquaeSapone Unigross e le info per i biglietti di gara4 in programma mercoledì
Sono ufficialmente terminati i biglietti-invito gratuiti per assistere a gara3 delle finali scudetto in programma domani, lunedì 4 giugno, alle 20 e 45 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara.
Nel rispetto della capienza dell’impianto, delle norme di sicurezza e delle misure restrittive imposteci dalla questura di Pescara, legate a questioni di ordine pubblico, la società nerazzurra dichiara esauriti i posti a disposizione per assistere alla partita.
Tra le mail, i fax, le telefonate, i messaggi via social e non solo, arrivate in sede e al palazzetto in questi giorni, abbiamo calcolato una richiesta complessiva superiore ai 5000 tagliandi, impossibile – ahinoi – da soddisfare.
“Siamo molto dispiaciuti per le persone rimaste fuori dall’evento – afferma il ds Gabriele D’Egidio – , ma confidiamo in loro per il calore che ci dimostreranno anche tifando davanti alla tv”.
Per quanto riguarda gara4, in programma mercoledì 6 giugno alle 20 e 15, la distribuzione dei biglietti avverrà solo nella seguente modalità:
martedì 5 giugno, dalle ore 15 alle 19, davanti all’ingresso A del Pala Giovanni Paolo II.
Non saranno distribuiti biglietti in altre sedi e fuori da questa fascia oraria.