Acqua e Sapone Futsal

Smentita: nessun interesse dell’AcquaeSapone Unigross per Cuzzolino

Nota ufficiale della società: “La notizia apparsa oggi sul quotidiano Il Centro priva di fondamento”

La società AcquaeSapone Unigross comunica che la notizia apparsa oggi su un quotidiano regionale abruzzese, secondo la quale la famiglia Barbarossa sarebbe interessata ad acquistare dal Pescara l’argentino Leandro Cuzzolino, è totalmente priva di ogni fondamento.

“Il nostro mercato, per quanto riguarda il territorio italiano – fa sapere il ds Gabriele D’Egidio – , non è mai stato aperto. Il gruppo è solido, forte e completo in tutti i reparti. Pur considerando Cuzzolino un giocatore molto bravo, per rispetto della famiglia Iannascoli e dei nostri tesserati smentiamo categoricamente la notizia, che non ha nessun riscontro, pubblicata oggi a firma di Marco Ratta sul quotidiano abruzzese Il Centro”.

Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.
Exit mobile version