Al Palaroma inizio alle 21 e ingresso gratuito: ci sarà anche la diretta su Sportitalia
Scatta il conto alla rovescia per la sfida abruzzese della serie A: sabato prossimo al Palaroma (inizio ore 21, ingresso gratuito) l’AcquaeSapone Unigross ospita il Pescara nella seconda giornata di ritorno. Si affrontano rispettivamente quarta e prima forza del massimo campionato italiano.
La partitissima sarà anche una grande vetrina per lo sport ed il movimento del futsal abruzzese, essendo il posticipo televisivo trasmesso in diretta da Sportitalia, emittente nazionale che detiene i diritti della regular season della serie A per la stagione corrente. Da non perdere anche lo spettacolo delle cheerleaders ufficiali dei nerazzurri, le ragazze della scuola Accademia Biancazzurra.
Mister Antonio Ricci ritrova dall’altra parte della barricata il maestro Fulvio Colini, di cui è stato per anni fidatissimo vice e collaboratore tecnico a Montesilvano. Nerazzurri reduci da una striscia di otto partite utili, sei vittorie in campionato, un successo e un pari in Winter Cup. Ancora meglio ha fatto l’invincibile armata del Pescara, che nella stagione attuale non ha mai perso, alzando al cielo anche la Supercoppa.
L’ultima sconfitta di Caputo e soci è datata maggio 2016, nei quarti dei play off scudetto dello scorso campionato. Tantissime stelle di livello mondiale pronte a darsi battaglia sul parquet di Montesilvano e davanti ad un pubblico che si preannuncia numerosissimo. Lo spettacolo sta per cominciare…