Primo colpo di mercato per i nerazzurri: dall’Orange Asti torna il pivot Julio De OliveiraPrimo colpo di mercato per i nerazzurri: dall’Orange Asti torna il pivot Julio De OliveiraPrimo colpo di mercato per i nerazzurri: dall’Orange Asti torna il pivot Julio De OliveiraPrimo colpo di mercato per i nerazzurri: dall’Orange Asti torna il pivot Julio De Oliveira

  • Home
  • News
    • Prima Squadra
    • Progetti
  • Società
    • La Storia
    • Palmares
    • Organigramma societario
    • Staff Tecnico
    • Staff dirigenti e collaboratori
    • Contatti
    • Privacy
    • Cookie Policy
  • Prima Squadra
    • Roster
    • News
  • Sponsor
  • AeS Channel
✕

Primo colpo di mercato per i nerazzurri: dall’Orange Asti torna il pivot Julio De Oliveira

La società AcquaeSapone Emmegross Calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Julio Miotti De Oliveira, 25 anni appena compiuti, pivot brasiliano. Per il giocatore si tratta di un ritorno alla corte della famiglia Barbarossa, dopo la fortunata esperienza in prestito di due anni fa, condita da 8 gol in serie A. De Oliveira ha vinto lo scudetto solo pochi giorni fa con la maglia dell’Orange Asti (17 reti nella sola regular season per lui), da oggi inizia un nuovo ciclo della sua carriera con la maglia nerazzurra, alla quale si lega per più stagioni.

Ad Asti, i compagni di squadra lo hanno ribattezzato “Brocador”, alla lettera “colui che perfora”. Un soprannome che la dice lunga sulle sue capacità di realizzatore, esplose proprio due anni fa al Palaroma e migliorate ulteriormente nell’ultima stagione, terminata con la festa tricolore. “Sono felicissimo di essere tornato qui –ha detto il pivot di San Paolo – , un club e una famiglia in cui ho vissuto una bellissima esperienza due anni fa. Il mio soprannome? Uno scherzo dei compagni ad Asti, dopo un periodo fortunato in cui ero riuscito a segnare per diverse settimane…”.

Ora sarà la gente del Palaroma a sognare i suoi gol, grazie all’operazione di mercato voluta e inseguita con tenacia dalla dirigenza nerazzurra. “Dobbiamo ringraziare la Five Company e l’agente del giocatore, Gabriel Napoli, per la fattiva collaborazione che ha portato all’esito positivo della trattativa”, ha detto il dg Gabriele D’Egidio in sede al momento delle firme del nuovo pivot.

Simone Di Nardo Di Maio on EmailSimone Di Nardo Di Maio on FacebookSimone Di Nardo Di Maio on Linkedin
Simone Di Nardo Di Maio
Simone Di Nardo Di Maio
Responsabile Web - Acqua e Sapone Futsal
Freelance Web Designer

CATEGORIE

  • News
  • Prima Squadra
  • Senza categoria
  • Squadre Giovanili
  • Progetti

ULTIME NEWS

  • Il secondo colpo biancazzurro: arriva l’argentino Edu Villalva
    10 Luglio 2021
  • Primo volto nuovo del Futsal Pescara 1997: è il pivot Maltauro
    4 Luglio 2021
  • Prende forma il Futsal Pescara 1997: cinque arrivi dalla Colormax
    3 Luglio 2021
Acquaesapone Unigross: #labruzzolamiaterra #ilfutsallamiapassione
aes futsal

Designed by Simone Di Nardo Di Maio

Privacy Policy

© 2019 Acqua e Sapone Futsal - P.I.IT01521740686. All Rights Reserved.