Fischio d’inizio alle 20.30 sul campo della Cioli Cogianco per l’andata dei quarti
L’AcquaeSapone Unigross, dopo il terzo posto alla fine della stagione regolare, comincia la serie dei quarti di finale scudetto. Questa sera il primo atto contro la Cioli Cogianco. Fischio d’inizio alle 20.30, in diretta tv su Sportitalia, per i nerazzurri di Ricci, che proveranno a portarsi avanti nella serie in vista del ritorno casalingo. Assente lo spagnolo Josè Ruiz, in dubbio il baby Rocha.
“La Cioli Cogianco è l’avversario che maggiormente avrei volentieri evitato nei quarti. Un mix di esperienza e giovani con grande qualità tecnica. Sarà un turno complicato ed è per questo che ho chiesto ai miei giocatori di mettere in campo tutta la competitività che gli è stata riconosciuta quando la società ha creduto fortemente in loro”, ha detto Ricci alla vigilia su PassioneFutsal.
Rientra, dopo 45 giorni di assenza, capitan Murilo Ferreira. Anche De Oliveira è convocato, ma non è ancora al massimo della condizione. La Cogianco senza lo squalificato Vizonan, reduce da una buona Final eight di Coppa (uscita in semifinale contro la Luparense). Arbitri Beneduce (Nola), Marangi (Brindisi), Tariciotti (Ciampino), crono Loria (Roma 1).