S’intitola “Il portiere più forte del mondo – Storia di Mammarella, il fenomeno del futsal” il libro edito da Hatria Edizioni
Il volume autobiografico sulla carriera del grande numero uno della Nazionale italiana di calcio a cinque e dell’Acqua&Sapone Unigross sarà presentato domani, 11 dicembre, alle 17:30 al foyer del Teatro Marrucino, a Chieti, alla presenza del sindaco della città, Umberto Di Primio, del presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, dello stesso Stefano Mammarella e dell’autore.
Tanti ospiti illustri, come il presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro, il ct dell’Italia del futsal, Alessio Musti, il presidente dell’Acqua&Sapone Unigross, Enio Barbarossa, il presidente del Comitato regionale della Figc, Daniele Ortolano, e altri ancora.
Nelle 128 pagine, ricche di foto a colori (griffate da Giampiero Lattanzio), D’Angelo presta la sua penna al racconto in prima persona del percorso sportivo di Stefano Mammarella, 34 anni, oltre 400 partite nella serie A di calcio a cinque, campione d’Europa nel 2014 e per tre volte premiato come Miglior portiere del mondo ai Futsal Awards. Il racconto è arricchito da testimonianze dirette di grandi protagonisti del calcio a cinque, come il campione del mondo e capitano dell’Argentina, Leandro Cuzzolino. Una storia di eccellenza dello sport italiano, di umiltà e sacrifici, che vale la pena leggere da chiunque ami il calcio a cinque e tutte le discipline sportive in genere.
Il libro potrà essere acquistato l’11 dicembre, giorno della prima presentazione: Hatria Edizioni consiglia ai fan di Mammarella di farlo durante l’evento per approfittare di uno sconto sul prezzo di copertina e per avere la copia autografata direttamente dal protagonista. In occasione della presentazione ci sarà anche un gadget in omaggio da parte dell’editore a tutti i presenti. Per tutti coloro che non potranno essere presenti, è possibile contattare direttamente l’editore per poter acquistare l’opera e riceverla in pochissimi giorni. Hatria Edizioni è su Facebook: https://www.facebook.com/Tipografia-Hatria-1612798975604275/.
Sito web www.hatria.info, telefono 339 2915973 (Gianluca Salzetta).