Lo sponsor Virosac ha nominato il numero 21, autore di 7 gol in 5 giornate di serie A
Douglas Nicolodi, 7 gol nelle prime 5 giornate di serie A, ha ricevuto questa mattina a fine allenamento la sua targa ricordo come Mvp del mese di settembre. A nominarlo, il nostro prezioso partner commerciale Virosac, che ha voluto celebrare il grande inizio di stagione del folletto di Mormaco.
“Ringrazio la Virosac per il premio, ma voglio condividerlo con tutta la squadra. Sono contento dei miei gol e delle prestazioni, ma adesso penso già alle prossime sfide insieme ai miei compagni. Novembre sarà un mese caldissimo, avremo sette partite da giocare e di queste alcune saranno i primi scontri importanti contro le squadre più ambiziose della serie A. Stiamo lavorando sodo già in questi primi giorni di sosta per farci trovare pronti alla ripresa”.
I nerazzurri torneranno ad allenarsi lunedì prossimo. La serie A ricomincerà però soltanto il prossimo 2 novembre: Nicolodi e compagni impegnati in trasferta sul campo di Dosson, contro la Came degli ex Bertoni e Schiochet. Murilo e Mammarella sono a Eboli con l’Italia per disputare, dal 24 ottobre, il Main Round di qualificazione ai prossimi Mondiali 2020 in programma in Lituania.