Nelle ultime ore del mercato autunnale, oltre a ritoccare il roster della prima squadra, la società nerazzurra ha chiuso anche cinque operazioni in entrata per ampliare gli organici delle squadre giovanili, sia in un’ottica di rafforzamento per la stagione in corso, sia per la proverbiale attenzione alla progettazione del futuro.
A disposizione della squadra Juniores ci sarà il giovane classe 1999 Lorenzo Rosato, che arriva dalla Real Dem e fino alla scorsa stagione ha vestito la maglia del Sant’Eusanio e della Rappresentativa regionale Allievi. Da Questa settimana, Rosato sarà a disposizione di mister Nitti.
Come lui, anche Francesco Colecchia, classe 2001, anche lui proveniente dalla Real Dem, entra a far parte degli Allievi nerazzurri allenati dal tecnico Nitti.
Tre le pedine che completeranno la rosa dei Giovanissimi di mister Luca Di Eugenio, tutte nate nel 2002: Giovanni Colancecco, proveniente dal Gymnasium Atri, Giuseppe Maddalena, che arriva dai cugini dell’Acqua&Sapone 2000 Calcio Montesilvano, e Jayson Di Mascio, anche lui in arrivo dal calcio.