Il nostro messaggio di auguri al numero uno del club, alla moglie e a tutta la famiglia
La famiglia nerazzurra è in festa: auguri al nostro presidente Nando Barbarossa!
Oggi pomeriggio, nell’incantevole cornice della Chiesa di San Clemente a Vomano, in provincia di Teramo, il nostro presidente Nando Barbarossa e la splendida compagna, Sara Martignetti, hanno celebrato il loro amore con il sacro rito del matrimonio. A celebrare la santa messa è stato Don Marco Pagnello, massimo responsabile della Caritas di Pescara.
La festa è proseguita nella villa di famiglia, a Città Sant’Angelo, con tantissimi invitati, ottimo cibo e gli spettacoli di Umberto Smaila, del tenore Piero Mazzocchetti e del musicista di Raiuno, Agostino Penna.
Viaggio di nozze pronto: il presidente partirà con la bellissima moglie per le Maldive. E al ritorno troverà la sua amatissima squadra pronta per una nuova entusiasmante stagione da seguire, in dolce compagnia, ogni settimana al palazzetto.
Da tutti noi, i migliori auguri per una festa indimenticabile e una felice vita insieme a Nando e Sara! I nostri auguri si estendono anche al patron Enio Barbarossa e alla signora Adriana e ai genitori della neo Signora Barbarossa, Davide e Marina.