Lutto in casa nerazzurra. La società AcquaeSapone Unigross si stringe al proprio tesserato, Osvaldo Moreno, pivot portoghese, per la perdita dell’amata madre.
Osvaldo è volato ieri in Portogallo per stare vicino ai suoi cari dopo aver appreso, poco prima dell’ultimo allenamento settimanale, la notizia della morte della madre.
La società gli ha immediatamente permesso di rientrare a casa e di saltare l’odierna trasferta di Napoli.
Da tutti i componenti, proprietà, dirigenza, staff tecnico e dai compagni di squadra, le più sentite condoglianze a Osvaldo e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.