Si gioca oggi in posticipo la 18a giornata dei nerazzurri a Fiano Romano
Gioca questo pomeriggio (18.30) in posticipo, a Fiano Romano contro la Lazio, l’AcquaSapone Unigross. Partita importantissima per i ragazzi di Antonio Ricci, che dovranno cercare punti per rimettere al sicuro il terzo posto, insidiato al momento dal Napoli.
“Dopo la vittoria della settimana scorsa, dobbiamo dare continuità e cercare di strappare altri tre punti nella trasferta contro la Lazio”, ha detto Josè Ruiz, difensore spagnolo dei nerazzurri.
“Sappiamo che la Lazio proverà a metterci in difficoltà e darà tutto perché insegue la salvezza, ma noi dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità per arrivare nel migliore dei modi alla Final Eight di Coppa Itali, che si sta avvicinando”, ha proseguito il campione d’Europa in carica con la Nazionale spagnola.
“Il secondo posto forse ormai è troppo lontano, ma noi abbiamo il dovere di guardare sempre davanti a noi, di puntare al massimo. Ci proveremo in queste ultime quattro giornate, anche se non dipende solo da noi adesso. Ma per il momento pensiamo solo a questa partita contro la Lazio”, chiude Ruiz.
Ricci ritrova il pivot De Oliveira dopo la squalifica, ma perde sempre per decisione del giudice sportivo il giramondo del gol, Lukaian, fermo per un turno.