Giocare in serie e lottare per vincere in Italia, un sogno che si realizza
Il pendolino di sinistra è pronto sbarcare in Italia. Per Jamur Souza sarà la prima esperienza della carriera, a 26 anni, nella serie A. Il nuovo gioiello della scuderia AcquaeSapone Futsal non vede l’ora di cominciare e sta passando gli ultimi giorni di vacanza in Brasile prima di arrivare a Montesilvano e mettersi al lavoro con Francisco Fuentes. “Un allenatore che conosco poco, ma questo non è un problema. Sono pronto a mettermi a disposizione”, dice il laterale offensivo mancino reduce dalla vittoria del campionato in Kuwait.
“Sono molto felice di poter giocare in Italia – prosegue Jamur, che probabilmente proseguirà con il numero 22 anche in maglia nerazzurra – . Sono pronto a dare ilmio meglio per l’AcquaeSapone. Ringrazio per aver favorito questa trattativa il mio agente e la Proneo”. In serie A per lui sarà una rimpatriata gli amici Rafinha e Duio quando si giocherà contro il Real Rieti. “Conosco bene anche Vampeta e Foglia, che sono stati miei compagni di squadra in due esperienze diverse. Loro mi hanno parlato benissimo del vostro campionato e mi hanno messo una voglia incredibile di mettermi in gioco in serie A”, aggiunge l’ultimo acquisto della famiglia Barbarossa.
Ai tifosi dell’AcquaeSapone, Jamur manda il suo messaggio positivo: “So che un club con un’ottima struttura, che ha già vinto dei titoli e ha idee chiare sui propri obiettivi. Ho visto che si è rinforzato molto, l’obiettivo è fare il meglio e, se possibile, arrivare in fondo in tutte le competizioni. Quello sarebbe un sogno da realizzare per me e per tutta la squadra”.
Ufficio stampa e comunicazione