I nerazzurri si sposteranno a Pescara: al Pala Giovanni Paolo II lunedì 4 giugno
Dopo il 4 a 4 di sabato sera sul campo della Came Dosson, la Luparense si qualifica per la finale scudetto e trova l’AcquaeSapone Unigross all’ultimo atto della stagione. Si ripeterà, quindi, la finale della stagione 2013/2014 tra i Lupi di San Martino di Lupari e la squadra della famiglia Barbarossa.
Si comincerà la serie delle finali (bisogna vincerne tre su cinque per cucirsi il tricolore sul petto) lunedì prossimo, 28 maggio, al PalaBruel di Bassano del Grappa, sede dei veneti per le finali (in gara1 Luparense senza il capitano Honorio, espulso a Dosson e squalificato). Gara2 ancora in Veneto, a Bassano, mercoledì 30 maggio. La serie si sposterà a Pescara lunedì 4 giugno per la terza partita: la società abruzzese ha scelto il Pala Giovanni Paolo II come struttura per ospitare il grande evento del futsal italiano. La quarta partita ancora in casa di Mammarella e compagni mercoledì 6 giugno al Pala Giovanni Paolo II. In caso di arrivo in parità nelle prime quattro sfide, ci sarebbe l’eventuale bella, gara5, di nuovo a Bassano del Grappa, lunedì 11 giugno.
Nei prossimi giorni saranno comunicati orari e modalità di ingresso nelle due gare in programma a Pescara: l’ingresso sarà gratuito, i posti ufficiali sono 1700 e per entrare la società distribuirà dei biglietti-invito, come già avvenuto per la semifinale giocata a Chieti contro il Rieti.