I nerazzurri di Nitti sfidano i pari età del Pescara: è il remake del 2016
Come già nella scorsa stagione, la Juniores nerazzurra affronterà il Pescara nella finalissima del campionato regionale domani, lunedì 3 aprile, alle ore 18:30, presso il palasport di Bucchianico (Ch).
Il titolo di campione d’Abruzzo della categoria Juniores verrà assegnato al termine di una gara secca, alla quale le contendenti arrivano dopo aver dominato nei rispettivi gironi, entrambi formati da 8 squadre.
Nel raggruppamento A sono 40 i punti conquistati dall’imbattuta AcquaeSapone, costretta al pari in una sola occasione con un totale di 123 gol fatti e 19 reti subite.
Nel girone B invece Pescara a punteggio pieno alla luce dei 42 punti conquistati vincendo sempre e chiudendo con 128 reti all’attivo e appena 17 al passivo.
Numeri importanti che testimoniano lo spessore delle squadre contrapposte in una finale molto sentita e sulla quale è concentrato l’interesse degli addetti ai lavori e degli appassionati di Futsal che potranno seguire il match dal vivo con ingresso gratuito.
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno 2 tempi supplementari con durata di 5’ ognuno. Se alla conclusione dei supplementari il punteggio sarà ancora in parità, verranno effettuati i tiri di rigore con le modalità previste dal Regolamento del Calcio a 5.