Il ds nerazzurro D’Egidio: “Interessante giocare contro la squadra di casa, favorita nel suo palazzetto”
L’AcquaeSapone Unigross affronterà l’Italservice Pesaro nei quarti di finale di Coppa Italia, il prossimo 22 marzo a Pesaro, sede della Final Eight 2018, trasmessa in diretta tv in esclusiva – semifinali e finale – da Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky).
Questa mattina alla Sala Giunta del Coni a Roma, con ospite d’onore il padrone di casa, Giovanni Malagò, reduce dai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang, si è svolto il sorteggio del tabellone, dal primo turno agli incroci che portano alla finale di domenica 25 marzo.
La Final Eight di Coppa Italia di Serie A, giunta alla sua edizione numero 33 (la quindicesima con l’attuale formula), si giocherà infatti dal 22 al 25 marzo a Pesaro, al Palafiera. Il ds Gabrele D’Egidio ha commentato così il sorteggio di questa mattina: “Interessante giocare contro la squadra di casa che ha tutti i pronostici e i tifosi a proprio favore, dopo che negli ultimi anni eravamo stati noi i favoriti giocando a Pescara”.
Alla conferenza stampa di presentazione e sorteggio della Final Eight erano presenti anche il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, e i rappresentanti delle società qualificate.
IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 22 MARZO (diretta streaming sulla pagina Facebook della Divisione)
ore 14.00 Came Dosson – Kaos (A)
ore 16.00 Luparense – Latina (B)
ore 18.00 Lollo Caffè Napoli – Pescara 3 (C)
ore 20.30 AcquaeSapone Unigross – Italservice Pesaro (D)
SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO (diretta tv su Fox Sports)
ore 18.00 VINC. A-VINC. B (X)
ore 20.30 VINC. C-VINC. D (Y)
FINALE – DOMENICA 25 MARZO (diretta tv su Fox Sports)
ore 18.00 VINC. X- VINC. Y