Felice 2020 dalla grande famiglia dell’Acqua&Sapone Unigross!

Il roster nerazzurro e il presidente Enio Barbarossa augurano a tutti un felice 2020! (Lattanzio)

La società Acqua&Sapone Unigross augura a tutti i membri della sua grande famiglia i migliori auguri per un 2020 di grande futsal, di amicizia, lealtà, correttezza e sfide entusiasmanti.

Questo l’auspicio del presidente Barbarossa, della dirigenza nerazzurra, dello staff tecnico e di tutti i tesserati del club per l’anno che si apre oggi. Secondo posto in classifica con un punto di ritardo sul Pesaro, quarti di Coppa della Divisione, qualificazione da testa di serie alle Final Eight, e non meno importante una squadra Under 19 che guida la classifica del girone L come un rullo compressore: i presupposti per un nuovo anno ancora ricco di soddisfazioni ci sono tutti.

Il 2019 se n’è andato con un sapore agrodolce. Da una parte la grande gioia della Coppa Italia vinta a Faenza lo scorso marzo, dall’altra le due delusioni in serie: lo scudetto sfumato nei supplementari di gara5 contro il Pesaro e la Supercoppa giocata e persa forse troppo presto, all’inizio di un nuovo ciclo. Ma la storia non si cancella: l’ultimo anno ha detto che il club della famiglia Barbarossa è entrato nella grande elite di sempre del futsal italiano, con il suo settimo titolo in bacheca (più due tricolori giovanili) e con la terza finale scudetto giocata.

Queste le basi da cui ripartire, convinti di poter essere ancora e a lungo ai vertici dello sport più praticato in Italia, e forse al mondo: il nostro amato futsal.

Ad maiora Acqua&Sapone Unigross!

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.