I nerazzurri sfidano la Luparense in diretta su Fox Sports, canale 204 di Sky
E’ arrivato il momento di lottare per il primo titolo della stagione. L’AcquaeSapone Unigross è arrivata oggi pomeriggio a Napoli, precisamente a Cercola, per la vigilia della semifinale di Winter Cup.
Rifinitura al Centro Fipav di Cercola per la squadra di Ricci al gran completo e con il giovane Canale aggregato al roster. Clima sereno, ma facce concentrate e con quel filo di tensione giusta che accompagna i grandi eventi agonistici.
Lavoro tattico e di scioglimento dei muscoli sul parquet napoletano, prima di tornare in albergo per la cena e la “notte prima degli esami”, mentre la delegazione societaria e il coach presenziano alla cena di galà organizzata dal Napoli e dalla Divisione.
Solo qualche minuto di straordinari per Gabriel Lima: il capitano della Nazionale ha rilasciato un’intervista video agli studenti dell’ITG Della Porta-Porzio di Napoli per il progetto “Onesti nello sport”.
Domani si gioca contro la Luparense degli ex incrociati Bordignon e Brandi, che si sono scambiati il numero 14 a dicembre, alle 18 in diretta su Fox Sports, canale 204 di Sky (partita in onda anche sul canale statunitense ESPN). Non ci sarà diretta streaming per l’estero, ma una differita sulla pagina facebook della PMG Live. Diretta testuale e aggiornamenti live sulla nostra pagina facebook ufficiale AcquaeSapone Futsal.
Gara secca, con calci di rigore in caso di parità al termine dei 40’ effettivi (tre tiri dal dischetto per squadre). Chi vince, in finale mercoledì alle 18.30 trova la vincente di Napoli-Pescara.