Un’altra finale. Così la definisce mister Antonio Ricci la sfida di domani pomeriggio al Palaroma per l’AcquaeSapone Unigross, che alle 18.30 (ingresso gratuito) ospita il Came Dosson dell’ex Schiochet, ultimo con zero punti dopo sette giornate, ma affatto arrendevole e da non sottovalutare.
Dopo aver battuto la Lazio venerdì scorso, i nerazzurri hanno una grande occasione nel palazzetto di casa per un nuovo strappo in classifica. Momentaneamente ottavi, Lima e compagni cercano punti preziosi per blindare la qualificazione alle Final eight e poter migliorare la posizione finale al termine dell’andata in ottica Winter Cup. Impossibile sbagliare, però, se si vuole risalire la china dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.
“Da qui alla fine del girone d’andata ci aspettano tutte battaglie difficilissime, non possiamo permetterci di sottovalutare nessun avversario, tanto meno il Came Dosson che se la sta giocando senza paura contro tutti e non meriterebbe la classifica attuale”, ha aggiunto Ricci. Arbitrano Cursi (Jesi) e Di Fabbi (Sulmona), crono Ariasi (Pescara). Prima del fischio d’inizio, tradizionale consegna dell’omaggio firmato dall’azienda vinicola Talamonti ad un rappresentante della società ospite.
Diretta streaming dalle 18.30 qui: