Ufficializzato il nuovo nome e il nuovo marchio del Main sponsor
Da oggi, chiamatela AcquaeSapone UNIGROSS Futsal. La società nerazzurra è lieta di comunicare che, dalla stagione sportiva 2016/2017, il marchio del Main sponsor che accompagna la famiglia Barbarossa non sarà più quello della Emmegross, ma quello della seconda catena di negozi dell’imprenditore Giuseppe Massullo, con quartier generale a Città Sant’Angelo, la Unigross appunto.
Stessa proprietà e stesso settore, visto che la Unigross si sta affiancando alla impressionante catena di negozi per la vendita di intimo e tessile che ha oltre centodieci punti vendita in tutta Italia. Anche le nuove divise da gioco griffate Joma per la stagione 2016/2017 avranno sul petto, oltre al marchio Acqua&Sapone, quello della Unigross, già presente con diversi store sul territorio abruzzese e a livello nazionale.
Fin dalla prima giornata della Serie A che scatterà il prossimo 8 ottobre, il logo sarà ben visibile sulle maglie bianche e nerazzurre.
ARRIVA ANCHE ROCCHIGIANI JR
Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di Andrea Rocchigiani, 20 anni, laterale/pivot ex Montesilvano e Nazionale Under 21, la società nerazzurra si è assicurata anche il fratello minore dell’azzurrino, Alessandro Rocchigiani, anche lui proveniente dal Montesilvano, laterale classe 1999 che andrà a riempire una casella nella nuova formazione Juniores nerazzurra.