Da oggi saremo l’AcquaeSapone UNIGROSS FutsalDa oggi saremo l’AcquaeSapone UNIGROSS FutsalDa oggi saremo l’AcquaeSapone UNIGROSS FutsalDa oggi saremo l’AcquaeSapone UNIGROSS Futsal

  • Home
  • News
    • Prima Squadra
    • Progetti
  • Società
    • La Storia
    • Palmares
    • Organigramma societario
    • Staff Tecnico
    • Staff dirigenti e collaboratori
    • Contatti
    • Privacy
    • Cookie Policy
  • Prima Squadra
    • Roster
    • News
  • Sponsor
  • AeS Channel
✕

Da oggi saremo l’AcquaeSapone UNIGROSS Futsal

Ufficializzato il nuovo nome e il nuovo marchio del Main sponsor

Da oggi, chiamatela AcquaeSapone UNIGROSS Futsal. La società nerazzurra è lieta di comunicare che, dalla stagione sportiva 2016/2017, il marchio del Main sponsor che accompagna la famiglia Barbarossa non sarà più quello della Emmegross, ma quello della seconda catena di negozi dell’imprenditore Giuseppe Massullo, con quartier generale a Città Sant’Angelo, la Unigross appunto.

Stessa proprietà e stesso settore, visto che la Unigross si sta affiancando alla impressionante catena di negozi per la vendita di intimo e tessile che ha oltre centodieci punti vendita in tutta Italia. Anche le nuove divise da gioco griffate Joma per la stagione 2016/2017 avranno sul petto, oltre al marchio Acqua&Sapone, quello della Unigross, già presente con diversi store sul territorio abruzzese e a livello nazionale.

Fin dalla prima giornata della Serie A che scatterà il prossimo 8 ottobre, il logo sarà ben visibile sulle maglie bianche e nerazzurre.

ARRIVA ANCHE ROCCHIGIANI JR

Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di Andrea Rocchigiani, 20 anni, laterale/pivot ex Montesilvano e Nazionale Under 21, la società nerazzurra si è assicurata anche il fratello minore dell’azzurrino, Alessandro Rocchigiani, anche lui proveniente dal Montesilvano, laterale classe 1999 che andrà a riempire una casella nella nuova formazione Juniores nerazzurra.

Orlando D'Angelo
Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.

CATEGORIE

  • News
  • Prima Squadra
  • Senza categoria
  • Squadre Giovanili
  • Progetti

ULTIME NEWS

  • Il secondo colpo biancazzurro: arriva l’argentino Edu Villalva
    10 Luglio 2021
  • Primo volto nuovo del Futsal Pescara 1997: è il pivot Maltauro
    4 Luglio 2021
  • Prende forma il Futsal Pescara 1997: cinque arrivi dalla Colormax
    3 Luglio 2021
Acquaesapone Unigross: #labruzzolamiaterra #ilfutsallamiapassione
aes futsal

Designed by Simone Di Nardo Di Maio

Privacy Policy

© 2019 Acqua e Sapone Futsal - P.I.IT01521740686. All Rights Reserved.