Acqua e Sapone Futsal

Domani sera il 2° turno di Coppa della Divisione sul campo del Buldog Lucrezia

Mammarella premiato dallo staff dello store Geox del Centro commerciale Megalò

Nerazzurri senza gli squalificati Lukaian e Bordignon, Mammarella Mvp di novembre premiato da Geox

Domani sera alle 20 torna in campo la capolista della serie A per il secondo turno di Coppa della Divisione. L’Acqua e Sapone Unigross è impegnata nelle Marche contro il Buldog Lucrezia, formazione di serie B.

Partita secca per l’accesso al terzo turno. I nerazzurri, che all’esordio hanno battuto a domicilio il Castelfidardo, non potranno contare sugli squalificati Lukaian e Bordignon, che ritorneranno a disposizione sabato prossimo a Reggio Emilia contro il Kaos nella super sfida della seconda giornata di ritorno.

Ricci punterà sui giovani Rocha, Sergio e Amarchande per completare il roster di Coppa. Possibile anche un turno di riposo per Mammarella, in porta scalpita Casassa. Proprio Mammarella nel pomeriggio è stato protagonista al Centro commerciale Megalò: il partner commerciale del club, il punto vendita Geox di Renato Giovanetti lo ha premiato come migliore nerazzurro del mese di novembre. Foto e autografi con lo staff dello store e con alcuni tifosi presenti per il numero uno chietino, tornato protagonista nelle ultime settimane dopo l’infortunio. “Un riconoscimento importante per me dopo un periodo brutto: voglio condividerlo con la famiglia, la società e i compagni. Tutti mi hanno aiutato a superare dei mesi difficili”.

Domani doppia festa: nel pomeriggio quella della scuola calcio al ristorante Il Pescheto di Città Sant’Angelo, con la presenza dei giocatori della prima squadra, che poi assieme a staff, dirigenti, sponsor e famiglie si riuniranno con la famiglia Barbarossa per la consueta cena natalizia al ristorante Bagaria dell’Outlet Village, a Città Sant’Angelo.

Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.
Exit mobile version