Lucas Braga da oggi non è più un giocatore dell’AcquaeSapone Unigross. Il pivot formato in Italia, classe 1995 e figlio d’arte, è stato ceduto a titolo definitivo alla corazzata siciliana della serie B Maritime Augusta, nella quale militano anche altri ex nerazzurri come Zanchetta e Follador. Braga saluta dopo un buon inizio di stagione in Under 21 e quattro presenze in serie A con la prima squadra. “La società augura al giovane talento le migliori fortune e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, ringraziandolo per quanto fatto in questi mesi per la maglia nerazzurra”, ha detto il ds D’Egidio.
Rientrati ufficialmente dai rispettivi prestiti al PesaroFano Calcio a 5 (A2) e Hatria (B), i due giocatori di proprietà della società AcquaeSapone Unigross, Germano Montefalcone e Davide Baiocchi, sono ufficialmente sul mercato.
Il portiere e l’universale, entrambi abruzzesi classe ’94 e campioni d’Italia Juniores nel 2013, cambieranno dunque casacca nonostante il positivo inizio di stagione nei club che li avevano scelti la scorsa estate. “La società è disponibile a trattare il loro trasferimento”, afferma ancora il ds D’Egidio. Le richieste non mancano per il vice Mammarella delle ultime stagioni e per l’ex Nazionale Under 21, vincitore dello scorso torneo di serie B con la Real Dem.