Si è chiuso lo stage siciliano dell’AcquaeSapone Unigross in collaborazione con le gemellate Mabbonath Futsal di Palermo, Real Cefalù e Canicattì.
L’a.d. Colatriano, il d.s. D’Egidio e il direttore Di Eugenio hanno potuto osservare da vicino 50 giovanissimi talenti dell’isola nati tra il 2000 e il 2006. Una mattinata di lavoro sul parquet, dalle 9 alle 13, per vedere sul campo potenziali giocatori di serie A o di campionati giovanili nazionali.
Erano presenti anche Peppe Fiduccia, del Cefalù, Luigi Bordonaro, del Canicattì, e Federico Scaffidi, del Mabbonath. La società nerazzurra ha regalato ai ragazzi che hanno preso parte ai provini una giornata da serie A: tutti in campo con materiale Joma griffato AcquaeSapone, magliette, casacche, t-shirt e polo, sia per i giocatori che per le società che hanno partecipato con entusiasmo accompagnando allo stage i propri tesserati.
“Ringraziamo davvero di cuore le società Mabbonath, Canicattì e Real Cefalù per l’organizzazione di questo stage. Abbiamo osservato con attenzione e preso in considerazione alcuni dei giovani visti all’opera in campo. Sicuramente daremo seguito a quest’iniziativa e continueremo nel lavoro di scouting in Sicilia grazie al proficuo lavoro svolto dai club gemellati, ma da tutto il movimento del futsal siciliano”, ha detto D’Egidio al termine della giornata.