Venerdì 9 agosto lo Stage per giovani nati tra il 2001 e il 2005

L'Under 17 Campioni d'Italia 2017/2018

La società a caccia di nuovi talenti: dalle 18 al centro sportivo Kick Off di Silvi

La società AcquaeSapone Unigross organizza per la giornata di venerdì 9 agosto uno Stage per la selezione di giovani atleti nati tra il 2001 e il 2005.

La società di futsal più titolata d’Abruzzo, Campione d’Italia Under 19 nel 2013 e Under 17 nel 2018, invita i giovani interessati a presentarsi dalle 18 in poi al centro sportivo Kick Off di Silvi Marina.

Un’occasione da non perdere per i ragazzi che vogliono mettersi in mostra con la maglia del club nerazzurro, da anni ormai nel gotha del futsal nazionale giovanile avendo portato le proprie formazioni più volte alle Final Eight scudetto giovanile e sul trono d’Abruzzo, permettendo a tanti giovani abruzzesi di poter entrare nel giro delle Nazionali giovanili e vestire anche la gloriosa maglia dell’Italia.

Gli Stage saranno gratuiti, per tutte le informazioni è possibile contattare la sede amministrativa allo 085950528.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.