Appuntamento alle 11 nella Sala Consiliare assieme al Colormax e al Montesilvano Femminile
Inizia l’avventura pescarese dell’Acqua&Sapone Unigross. Per il suo decimo campionato consecutivo in serie A, la squadra della famiglia Barbarossa giocherà le sue gare casalinghe al Palarigopiano di Pescara, assieme alle altre società di serie A abruzzesi: il Colormax Pescara e il Montesilvano Femminile.
La città dannunziana riaccoglie il grande futsal grazie alle disponibilità dell’amministrazione comunale che domani, mercoledì 25 settembre alle ore 11, riceverà le tre società con atleti e staff tecnici, nella Sala Consiliare di Palazzi di Città per il benvenuto ufficiale del Sindaco Carlo Masci e del Consiglio comunale.
Sarà l’occasione per presentare il rinnovato roster affidato a Massimiliano Bellarte alla città e agli sportivi, oltre che ai Media.
Sabato prossimo, poi, ci sarà la prima partita casalinga al Palarigopiano della stagione 2019/2020 appena iniziata con le gare di Supercoppa italiana (sconfitta a Pesaro), Coppa della Divisione (vittoria a Venafro) e prima di serie A (pari ad Arzignano).
Il 28 settembre alle 18:30 si giocherà Acqua&Sapone Unigross – Italcoffee Petrarca Padova. Queste le informazioni per l’acquisto del biglietto d’ingresso:
- Prezzo unico 5 euro (omaggio under 12 solo se accompagnati da un adulto)
- Aperta la vendita presso la segreteria a Marina di Città Sant’Angelo da oggi fino a venerdì con i seguenti orari: mattina 10-13; pomeriggio 15-19
- Sabato 28 settembre, giorno della gara, apertura botteghino al Palarigopiano alle 15:30.