La sfida della 5a giornata in diretta su Sportitalia: dubbi Avellino-Calderolli, squalificato Marcelinho
Domani sera alle 20 e 50 al PalaSantaFilomena di Chieti, l’AcquaeSapone Unigross ospita l’Italservice Pesaro per il primo big match del campionato.
Alla quinta giornata, i nerazzurri primi in classifica con 12 punti affrontano i marchigiani di Colini secondi a quota 10. Una sfida che mette sul parquet tante storie e tante sfide incrociate.
Primo confronto tra Tino Pérez e l’ex allenatore di Montesilvano e Pescara.
Restano in dubbio fino all’ultimo Avellino e Calderolli, fermi martedì scorso a Ortona nel derby di Coppa della Divisione per acciacchi fisici.
Assente nel Pesaro lo squalificato Marcelinho, ma a Chieti sarà grande spettacolo con il pubblico delle grandi occasioni.
Biglietti a 8 euro (4 ridotti dai 14 ai 24 anni, gratuito per gli under 14). La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia.
Arbitrano Manzione di Salerno, Micciulla di Roma, Malandra di Avezzano, crono Palombi di Avezzano.
Prima del fischio d’inizio, la società nerazzurra premierà i ragazzi abruzzesi della Nazionale italiana Fisdir riservata ai ragazzi con sindrome di down: Francesco Leocata (che ha fatto il bis anche nel basket), Simone Di Giovanni e Matteo Simoni, tutti tesserati per la società Parco de Riseis di Pescara.