Ore 19, si rinnova il duello con i marchigiani: Murilo torna a disposizione
Parata di stelle domani al Palarigopiano: alle 19 (diretta tv su Raisport Hd) c’è il big match della serie A tra Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro.
Si rinnova il duello della passata stagione: i nerazzurri del presidente Barbarossa cercano la rivincita dopo aver perso contro i marchigiani sia la finale scudetto dello scorso giugno che quella di Supercoppa italiana a settembre.
La squadra di Bellarte arriva alla partitissima con le scorie della brutta sconfitta di una settimana fa a Dosson: è bastato il primo ko in campionato per scivolare dal primo al quinto posto.
Torna dopo l’infortunio capitan Murilo (ko con la Nazionale due settimane fa), ma non Nicolodi (problema muscolare nel secondo turno di Coppa della Divisione a Fano).
Mammarella sfida ancora una volta il collega e amico Miarelli: “Sarà una partita spettacolare, con tantissimi grandi giocatori in campo. Sarà un’occasione da non perdere per il pubblico. C’è tanta voglia di prenderci una rivincita. Veniamo da una sconfitta, e battere il Pesaro andando avanti a loro in classifica sarebbe l’ideale. Sono sicuro che daremo il meglio di noi stessi per conquistare un risultato importante”, ha detto il portiere abruzzese.
Arbitrano Beneduce (Nola), Sgueglia (Civitavecchia), Malandra (Avezzano), crono Ariasi (Pescara).