Acqua&Sapone Unigross: “Costruttivo il comunicato delle 10 di A, ora si passi ai fatti”

Nando Barbarossa in tribuna

Le proprietà delle società Italservice Pesaro, Acqua&Sapone Unigross, Real Rieti, Came Dosson e Sandro Abate, letta ed analizzata la nota diramata dalle altre dieci società di futsal appartenenti all’attuale serie A, si ritengono piuttosto soddisfatte su tutti i punti proposti dalle stesse – alcuni dei quali peraltro già proposti dalle società scriventi in occasione dell’incontro da loro organizzato e svolto a settembre in un noto albergo romano – perché racchiudono in sé valori come Legalità, Trasparenza e soprattutto voglia di far crescere il movimento.

Di conseguenza, le scriventi considerano tale nota costruttiva e propositiva, in grado di far convergere tutti verso un’intesa comune.

Ad una sola condizione, però: che dalle parole, ora si passi ai fatti.

 

Le proprietà
Nando BARBAROSSA
Lorenzo PIZZA
Roberto PIETROPAOLI
Alessandro ZANETTI
Massimo ABATE

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.