Gara1 delle semifinali scudetto in diretta su SkySport alle 20:30, Murilo: “Spettacolo”
Tutto pronto a Montesilvano per il fischio d’inizio di gara1 delle semifinali scudetto. Domani sera alle 20:30 l’AcquaeSapone Unigross ospita il Lollo Caffè Napoli nella prima battaglia della serie che porta alla finale per il titolo contro la vincente di Pesaro-Real Rieti.
Tino Pérez ha fatto le prove generali sul parquet azzurro delle grandi occasioni, lo stesso delle passate Final Eight di Faenza. Tutto il roster a disposizione per il primo atto casalingo, che sarà seguito dal secondo, lunedì prossimo 13 maggio, ancora in serale al Palaroma. Si alzano i giri del motore e bisogna raddoppiare le energie, dopo aver rischiato qualcosa in più del previsto contro il Maritime nelle tre partite dei quarti di finale.
“Credo che saranno delle bellissime partite perché il Napoli ha grande squadra, con un allenatore che ha dimostrato di voler sempre giocare il pallone: sarà uno spettacolo sia per noi giocatori che per il pubblico che seguirà queste semifinali”, ha detto il capitano nerazzurro, Murilo Ferreira, parlando del prossimo avversario e delle gare di semifinale.
Sui brividi di troppo nel primo turno, Murilo ricorda a tutti che… “Il Maritime ha dimostrato, non solo nei quarti, ma in tutto il campionato, di avere valori importanti. Sapevamo che potevano esserci dei problemi nelle partite play-off contro di loro. Abbiamo sofferto, ma ce l’abbiamo fatta. Ora pensiamo alle semifinali”.
Al Palaroma, biglietti d’ingresso a 5 euro (gratis under 12 anni solo se accompagnati da un adulto), in vendita domani al botteghino del palazzetto dalle 10 al fischio d’inizio della partita. Diretta tv su SkySport, telecronaca di Daniele Barone e commento tecnico del ct azzurro Alessio Musti. Arbitrano: Giuseppe Parente (Como), Ciro Oliviero (Pesaro), Massimo Tiberio (Teramo), crono Matteo Ariasi (Pescara).