Acqua&Sapone Unigross in lutto: è scomparso il papà del Dottor Iannacone

La società Acqua&Sapone Unigross si stringe alla famiglia del suo medico sociale, il dottor Nicola Iannacone, per la perdita dell’amato padre Vittorio, avvenuta questa mattina.

La famiglia Barbarossa, l’a.d. Tony Colatriano, il d.s. Gabriele D’Egidio e tutte le componenti della società nerazzurra porgono le più sentite condoglianze al dottor Iannacone – straordinario professionista e apprezzato responsabile di Fisiatria della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila – e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Il signor Vittorio era uno dei primi tifosi nerazzurri e seguiva con affetto e partecipazione le vicende della squadra, che ha appreso con grande dispiacere della sua scomparsa.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.