Acqua&Sapone Unigross in lutto: è scomparso lo sponsor Antonello Bianco

Lo sponsor Antonello Bianco

Nel giorno del decimo anniversario della storica promozione in serie A dell’Acqua&Sapone Unigross, una tristissima notizia ha funestato il club della famiglia Barbarossa.

Si è spento questa mattina all’ospedale civile di Pescara, a soli 58 anni, Antonello Bianco, rappresentante di varie aziende del circuito Acqua&Sapone. Bianco non era solo uno storico partner commerciale della società di futsal nerazzurra, oltre che grande tifoso e appassionato. Era un amico di tutti all’interno della nostra famiglia. Un punto fermo. Uomo atletico e sportivo. La sua scomparsa in questi giorni drammatici di emergenza sanitaria mondiale è un colpo al cuore per la società, un dolore infinito per tutti coloro che lo hanno conosciuto e ne hanno apprezzato il sorriso e la professionalità. “Il ricordo di Antonello, persona squisita che da anni ormai era al nostro fianco, ci accompagnerà per sempre”, le parole commosse dell’a.d. Tony Colatriano.

L’Acqua&Sapone Unigross si stringe alla famiglia Bianco, in particolare alle figlie Federica e Erica, con un caloroso abbraccio.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.