Pérez non molla: “Andiamo ai quarti”. Fischio d’inizio alle 20:30, ingresso gratuito
L’AcquaeSapone Unigross cerca il pass per i quarti di finale di Coppa della Divisione domani sera alle 20:30 al PalaSantaFilomena di Chieti contro la Lazio (ingresso gratuito), fanalino di coda della serie A.
Gara secca ad eliminazione diretta, quella odierna: in caso di parità nei 40’, supplementari ed eventuali rigori. Arbitrano Bensi (Grosseto) e Rossini (Firenze), crono Di Nicola (Pescara), diretta streaming sulla pagina Facebook AcquaeSapone Futsal. Chi passa, trova il Real Rieti nell’ultimo turno eliminatorio prima della Final Four di gennaio.
Tino Pérez, insaziabile anche di fronte ai tanti impegni in calendario per la sua squadra, non si preoccupa delle assenze di Jonas e Calderolli e dell’imminente sfida di venerdì sera contro il Napoli per la Supercoppa italiana che potrebbe togliere energie mentali ai suoi: “La situazione la conosciamo: dobbiamo giocare ogni tre giorni, il martedì e il venerdì. Questa settimana giochiamo per il primo trofeo importante della stagione del futsal italiano, la Supercoppa italiana, ma prima pensiamo a questa partita perché per un club come il nostro è troppo importante essere nei quarti di Coppa della Divisione. Non prenderemo sottogamba la partita contro la Lazio”, ha detto il coach spagnolo.
Intanto è iniziata la prevendita per la Supercoppa: biglietti in vendita nella sede dell’AcquaeSapone Futsal a Marina di Città Sant’Angelo al prezzo unico di 6 euro (al botteghino del palazzetto saranno in vendita solo il giorno della gara, dalle 18).