Acqua e Sapone Futsal

AcquaeSapone Unigross – Maritime Augusta: tutte le info sui biglietti

Il Palaroma stracolmo per l'AcquaeSapone Unigross

Mercoledì alle 20 l’andata dei quarti: ecco come e dove acquistare il tagliando

Il conto alla rovescia per i play-off scudetto è iniziato. E sale la febbre per il ritorno dei nerazzurri a Montesilvano.

La società AcquaeSapone Unigross comunica che l’ingresso al palazzetto costerà 5 euro per tutti i settori (gratuito per gli under 12 anni, solo se accompagnati da un adulto).

Ecco orari e modalità di acquisto del biglietto d’ingresso al PalaRoma di Montesilvano per la gara di andata dei quarti di finale dei play-off, in programma mercoledì 1° maggio alle ore 20.

La vendita apre oggi pomeriggio nella sede di Marina di Città Sant’Angelo, dalle 15 alle 19.

Domani, martedì 30 aprile, la vendita proseguirà sempre nella sede della società dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Mercoledì 1° maggio, giorno della gara, vendita in sede dalle 9 alle 12. Dalle ore 17 vendita libera presso la biglietteria del Palaroma.

Novità: i tifosi avranno la possibilità di prenotare  i biglietti via whatsapp al numero 3248873145: modalità di pagamento e ritiro saranno comunicate via messaggio.

La società ricorda che i biglietti prenotati via whatsapp andranno pagati e ritirati entro 2 ore dall’inizio della gara, pena la rimessa in vendita libera al botteghino.

Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.
Exit mobile version