Il Comune riceve le tre squadre di A di futsal che giocheranno al PalaRigopiano, il presidente Barbarossa: “Un onore”
L’assessore allo sport del Comune di Pescara, Patrizia Martelli, ha accolto questa mattina l’Acqua&Sapone Unigross, il Colormax Pescara C5 e il Montesilvano Femminile per presentare alla città, dalla Sala Consiliare di Palazzo di Città, le tre realtà di futsal che in questa stagione giocheranno al PalaRigopiano, “teatro” delle gare casalinghe delle tre società. «Sono felicissima di avervi qui, l’amministrazione ha fatto di tutto per ospitarvi e darvi a disposizione tutte le strutture e tutto quello di cui avrete bisogno per raggiungere i migliori risultati», ha detto la Martelli.
E’ intervenuto anche il sindaco Carlo Masci: «È un onore avere queste società importanti di calcio a 5 a Pescara in quanto questo sport ha dato negli anni tanto a questa città ed a questa regione. Sono contento soprattutto perché questa è un’occasione per i giovani che possano avvicinarsi a questo sport. Chiedo ai presidenti di queste società di abbracciare quanti più ragazzi possibili. Vogliamo che Pescara diventi un HUB del calcio a 5».
Il presidente Enio Barbarossa ha rappresentato il vertice del club nerazzurro, presente con tutto il roster della prima squadra e lo staff tecnico: «E’ una grande soddisfazione per noi essere accolti e ospitati con tanta cordialità e professionalità dal Comune di Pescara. Ringraziamo l’amministrazione comunale, in particolare l’assessore Martelli e il sindaco Masci, per questa grande opportunità. Cercheremo di onorare questa stagione nel migliore dei modi per portare tanti sportivi pescaresi al palazzetto il sabato pomeriggio. Ci tengo a ringraziare anche Chieti e i gestori del PalaSantaFilomena per averci ospitato nelle passate stagioni, permettendoci di lavorare nel migliore dei modi».