Eletto a Roma il N.1 della Divisione Calcio a Cinque per i prossimi 4 anni
Luca Bergamini è il nuovo presidente della Divisione Calcio a cinque. Durante l’Assemblea Elettiva Ordinaria, che si è svolta ieri al Padiglione 9 della Nuova Fiera di Roma, il candidato della lista Hi5 ha sconfitto Antonio Dario della lista We For Futsal.
Su 207 società aventi diritto, hanno votato in 194: 117 voti sono andati a Luca Bergamini, 76 a Antonio Dario, con una scheda nulla.
L’Assemblea era iniziata con la relazione del Vice Commissario Straordinario Gianfranco Tosoni e proseguita con i discorsi elettorali di Luca Bergamini e Antonio Dario. Eletta la squadra di lavoro dei consiglieri del nuovo Numero uno della Divisione, che resterà in carica per i prossimi quattro anni. Come Revisori dei Conti sono stati eletti: come Presidente del Collegio Francesco Giordano, come membri Massimiliano Scarcia, Francesco Catenacci, come supplenti Marco Luchetti, Francesco Pannacci. Come Delegati Assembleari sono stati eletti: Jonatha Falco e Francesco Novello, come supplenti Andrea Candeloro e Nicolò Caruso. Come Consiglieri sono risultati eletti: Alfredo Zaccardi, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Leonardo Todaro, Stefano Castiglia, Antonio Scocca, Donato Giovanni Allegrini, Stefano Salviati.
“A nome di tutta la società Acqua&Sapone Futsal faccio il più sincero e caloroso in bocca al lupo al nuovo Presidente della Divisione calcio a cinque, Luca Bergamini, e a tutta la sua squadra di lavoro. Speriamo tutti che riesca a dare un ondata di vera innovazione, organizzazione e visibilità al nostro amatissimo sport”, è l’augurio che la famiglia Barbarossa porge al neoeletto Presidente della Divisione.