Stamattina in sede le firme sull’accordo di collaborazione e una sorpresa per il presidente Bertoni…
L’universo nerazzurro si allarga: l’AcquaeSapone Unigross stringe un rapporto di partnership con la società Accademia Sport di Latina del presidente Marco Bertoni.
La collaborazione con il club pontino è la prima di una serie che nei prossimi giorni la società annuncerà e siglerà in giro per l’Italia. L’appeal della grande famiglia del presidente Barbarossa richiama tanti appassionati di futsal da tutta la penisola e allarga gli orizzonti per consolidare la propria leadership nel mondo del calcio a cinque nazionale.
Nata nel 2009, la società laziale giocherà il prossimo campionato di serie D provinciale, ma ha un ottimo settore giovanile: Under 21 provinciale, Under 19 elite, Under 17 elite e Under 15 provinciale. E una scuola calcio che va dai Primi calci agli Esordienti. Per un totale di centocinquanta tesserati.
“Valorizzare i giovani che cerchiamo di far venire fuori dal nostro vivaio. Partnership con AcquaeSapone è un viatico per portare i nostri giovani in un grande palcoscenico, dare loro un’opportunità migliore in un club che investe tanto anche nella crescita dei giovani”, dicono il presidente Marco Bertoni e il dg Roberto Martin, accolti in sede dal ds nerazzurro Gabriele D’Egidio.
Apposte le firme sul contratto di gemellaggio tra le due società, in sede il presidente Bertoni ha ricevuto la visita a sorpresa dell’omonimo Edgar Bertoni, che ha donato una sua maglia celebrativa al numero uno dell’Accademia Sport.