L’Acqua&Sapone Unigross riparte dal Real Arzignano: Bellarte ritrova Gui

Torna Gui contro il Real Arzignano

Inizia dal Palarigopiano e dal Real Arzignano il cammino dell’Acqua&Sapone Unigross nel 2020. Domani pomeriggio, alle 18:30, la squadra di Bellarte ospita i veneti e vuole subito riprendersi i punti lasciati in terra veneta alla prima giornata.

La prima buona notizia per il coach è il ritorno a pieno regime del bomber Gui: il pivot si è messo alle spalle gli acciacchi di Coppa della Divisione che l’hanno tenuto fuori contro Genova e Mantova e adesso è pronto a infiammare di nuovo il pubblico di Pescara, che lo ha eletto a beniamino.

La squadra si è allenata in settimana a pieno regime, compreso l’ultimo arrivato Fabinho, che sta svolgendo lavoro differenziato tra campo e parte atletica con il prof Aiello. Presto sarà disponibile anche l’ex pivot della Colormax Pescara. Condizione generale buona, ma nessuna intenzione di sottovalutare o prendere sottogamba l’avversario, reduce dalla vittoria di Latina di fine 2019 e uscito decisamente rinforzato dal mercato invernale con alcuni innesti di esperienza e spessore, come l’eterno Simi, ex Maritime. Dopo la gara d’esordio del nuovo anno, i nerazzurri si metteranno in viaggio in anticipo per il Veneto: giovedì 9 gennaio alle 20:30, infatti, Murilo e soci affronteranno in trasferta l’Italian Coffee Petrarca per la seconda giornata.

Arbitrano Malfer di Rovereto, Carradori di Roma1, crono Malandra di Avezzano. Ingresso gratuito, diretta streaming su PMGSport Futsal.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.