Inizia dal Palarigopiano e dal Real Arzignano il cammino dell’Acqua&Sapone Unigross nel 2020. Domani pomeriggio, alle 18:30, la squadra di Bellarte ospita i veneti e vuole subito riprendersi i punti lasciati in terra veneta alla prima giornata.
La prima buona notizia per il coach è il ritorno a pieno regime del bomber Gui: il pivot si è messo alle spalle gli acciacchi di Coppa della Divisione che l’hanno tenuto fuori contro Genova e Mantova e adesso è pronto a infiammare di nuovo il pubblico di Pescara, che lo ha eletto a beniamino.
La squadra si è allenata in settimana a pieno regime, compreso l’ultimo arrivato Fabinho, che sta svolgendo lavoro differenziato tra campo e parte atletica con il prof Aiello. Presto sarà disponibile anche l’ex pivot della Colormax Pescara. Condizione generale buona, ma nessuna intenzione di sottovalutare o prendere sottogamba l’avversario, reduce dalla vittoria di Latina di fine 2019 e uscito decisamente rinforzato dal mercato invernale con alcuni innesti di esperienza e spessore, come l’eterno Simi, ex Maritime. Dopo la gara d’esordio del nuovo anno, i nerazzurri si metteranno in viaggio in anticipo per il Veneto: giovedì 9 gennaio alle 20:30, infatti, Murilo e soci affronteranno in trasferta l’Italian Coffee Petrarca per la seconda giornata.
Arbitrano Malfer di Rovereto, Carradori di Roma1, crono Malandra di Avezzano. Ingresso gratuito, diretta streaming su PMGSport Futsal.