Terza partnership dopo i laziali dell’Accademia Sport e i toscani del Versilia C5
Altra tappa della campagna di affiliazioni dell’AcquaeSapone Unigross: dopo Lazio e Toscana, la società della famiglia Barbarossa sbarca anche in Sicilia e si lega al Città di Canicattì, società che parteciperà al prossimo campionato regionale di C2.
Il presidente dei siciliani Gioachino Parla saluta con grande entusiasmo questa nuova collaborazione: “E’ una grande opportunità per la nostra squadra. Siamo molto orgogliosi di avere firmato questa partnership con i campioni d’Italia dell’Acqua e Sapone che nel mondo del calcio a 5 sono l’equivalente della Juventus nel calcio. Sarà una bellissima vetrina per l’intera realtà, uno stimolo per tutti i nostri tesserati, tecnici, giocatori di prima squadra e delle giovanili”.
Il primo incontro tra i campioni d’Italia e gli amici agrigentini ci sarà il prossimo ottobre in occasione della trasferta dell’AcquaeSapone Unigross a Catania per la sfida al Meta (venerdì 19).
“Allarghiamo sempre più i nostri orizzonti per una politica di collaborazioni e rapporti sia amichevoli che tecnici e dirigenziali su tutta la Penisola. Vogliamo contribuire, come abbiamo già detto, alla crescita del movimento non solo sul nostro territorio, ma ovunque ce ne sia la possibilità”, ha detto il ds D’Egidio.