Acquistato il laterale portoghese classe 1998: subito 4 gol al debutto con l’Under 19
La società Acqua e Sapone Unigross comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore portoghese, classe 1998, Tiago Amarchande, originario di Cascais, nei pressi della capitale lusitana Lisbona.
Il laterale offensivo, nella passata stagione al Napoli, con cui ha vinto il campionato Juniores nella sua prima esperienza italiana, arriva grazie all’intermediazione dell’agente Fabrizio Correra, che la società ringrazia per la disponibilità. Negli ultimi sei mesi, Amarchande era rimasto senza squadra per poter prendere parte ad un periodo formativo all’interno della cantera dell’Inter Movistar.
A Tiago, che questa mattina ha debuttato con la nostra Under 19 nella vittoriosa trasferta all’Aquila, segnando subito 4 reti nel suo match d’esordio, il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura in maglia nerazzurra. “Sono davvero molto contento di aver scelto quella che, ad oggi, rappresenta la miglior società del futsal italiano – ha detto Amarchande – . Il massimo per costruire il mio futuro. Sono anche felice per la mia prima partita giocata con l’Under 19, alla quale ho contribuito con quattro gol, ma soprattutto dando il mio aiuto ai compagni per portare a casa la vittoria”.