In campo Allievi e Juniores: nerazzurri, Lazio Academy, Cogianco, Olimpus e Marcianise
Tutto pronto al Palacastagna di Città Sant’Angelo per una grande kermesse di futsal giovanile: venerdì prossimo, 23 dicembre, l’impianto angolano ospiterà infatti la 6a edizione del “Torneo dell’Amicizia”, riservato alle categorie Allievi e Juniores.
Cinque le società partecipanti alla manifestazione organizzata quest’anno dalla società nerazzurra, padrona di casa. Ci saranno anche le laziali Lazio Academy, Cioli Cogianco e Olimpus, oltre ai campani del Marcianise. Tutte realtà che da anni sfornano giovani talenti e arrivano sempre più frequentemente sul palcoscenico nazionale della Final Eight scudetto.
Si comincerà a giocare già dal mattino con la gara inaugurale, alle 9.40, tra gli Allievi dell’AcquaeSapone Unigross e la Lazio Academy. Alle 10.20 toccherà alle Juniores di AcquaeSapone Unigross e Lazio Academy sfidarsi. Alle 11 ancora in campo le Juniores: Cioli Cogianco-Olimpus. Alle 11.40 tornano gli Allievi con Cioli Cogianco-Marcianise.
Pausa pranzo per tutte le squadre partecipanti al ristorante Bagaria dell’Outlet Village di Città Sant’Angelo, dalle 14 iniziano le finali per il 3° posto, dalle 16 le due finalissime e, a seguire, le premiazioni in campo (squadre vincitrici e partecipanti, miglior giocatore, miglior portiere e capocannoniere delle due categorie).
Lo spettacolo sta per cominciare.