Scatta la vendita dei biglietti per gara5: tutte le info

Si gioca sabato 15 giugno alle 21 al Palaroma di Montesilvano

Tutto pronto per gara5: scatta il conto alla rovescia per la finalissima scudetto di sabato prossimo, 15 giugno, alle 21, al Palaroma di Montesilvano.

La società AcquaeSapone Unigross comunica che è aperta ufficialmente la vendita dei biglietti d’ingresso al palazzetto. Il sold out è annunciato, le richieste ad oggi sono già oltre le tremila unità, il doppio della capienza della struttura.

A chi vorrà prenotare i biglietti via whatsapp (324 8873145), si comunica che avrà certezza della prenotazione del biglietto SOLO chi riceverà la RISPOSTA di CONFERMA;

Si ricorda anche che gli accrediti media, Figc, Aia, invalidi e altri saranno assegnati dalla società in base alla disponibilità di posti e alla capienza dell’impianto.

Queste le sedi di prevendita e gli orari. Da questo momento, fino a venerdì 14, sarà possibile acquistare il tagliando al prezzo di 5 euro (ingresso gratuito per i bambini fino a 6 anni) presso:

–         Segreteria della società, a Marina di Città Sant’Angelo, dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 20;

–         Bar “Millenium 2.0”, in Piazza Guglielmo Marconi, 4, Montesilvano (vicino Chiesa Sant’Antonio), dalle 7 alle 19.

–         Solo nella giornata di sabato, giorno della gara, al botteghino del Palaroma fino ad esaurimento.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.