Nicolodi è il miglior nerazzurro di settembre: “Merito della squadra”

Lo sponsor Virosac ha nominato il numero 21, autore di 7 gol in 5 giornate di serie A

Douglas Nicolodi, 7 gol nelle prime 5 giornate di serie A, ha ricevuto questa mattina a fine allenamento la sua targa ricordo come Mvp del mese di settembre. A nominarlo, il nostro prezioso partner commerciale Virosac, che ha voluto celebrare il grande inizio di stagione del folletto di Mormaco.

“Ringrazio la Virosac per il premio, ma voglio condividerlo con tutta la squadra. Sono contento dei miei gol e delle prestazioni, ma adesso penso già alle prossime sfide insieme ai miei compagni. Novembre sarà un mese caldissimo, avremo sette partite da giocare e di queste alcune saranno i primi scontri importanti contro le squadre più ambiziose della serie A. Stiamo lavorando sodo già in questi primi giorni di sosta per farci trovare pronti alla ripresa”.

I nerazzurri torneranno ad allenarsi lunedì prossimo. La serie A ricomincerà però soltanto il prossimo 2 novembre: Nicolodi e compagni impegnati in trasferta sul campo di Dosson, contro la Came degli ex Bertoni e Schiochet. Murilo e Mammarella sono a Eboli con l’Italia per disputare, dal 24 ottobre, il Main Round di qualificazione ai prossimi Mondiali 2020 in programma in Lituania.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.