Tutti a Pesaro per gara4: pullman gratuito per i tifosi

Il Pala Fiera di Pesaro gremito per gara3

Le indicazioni per partecipare alla trasferta decisiva per riportare la serie scudetto in Abruzzo

Per la partitissima decisiva di domenica prossima sul campo dell’Italservice Pesaro, la quarta finale della serie scudetto (al momento conducono i marchigiani per 2 a 1), l’AcquaeSapone Unigross chiama a raccolta i suoi tifosi e mette a disposizione pullman gratuiti per tutti i sostenitori che vorranno aiutare la squadra a pareggiare la serie e riportarla al Palaroma per la quinta partita.

Il ritrovo per quanti viaggeranno in pullman è alle ore 16 alla stazione di servizio Agip di Marina di Città Sant’Angelo accanto al casello autostradale Pescara Nord. Per prenotarsi è possibile scrivere un messaggio whatsapp al numero 3248873145 entro le ore 20 di venerdì 7 giugno.

Anche chi volesse raggiungere il palazzetto con mezzi propri, può scrivere al numero whatsapp sopracitato per poter acquistare il biglietto riservato al settore ospiti per tutti i tifosi nerazzurri.

Il prezzo del biglietto d’ingresso al palazzetto è di 5 euro. Ingresso gratuito per gli Under 14.

Tutti insieme Leoni, riportiamo la serie in Abruzzo!

IL CALENDARIO DELLE FINALI

Domenica 9 giugno, ore 20:30, PalaPizza di Pesaro: gara4 (diretta su Sky Sport Football)

Domenica 16 giugno, ore 20:30, Palaroma di Montesilvano: ev. gara5 (diretta su Sky Sport Uno)

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.