Emergenza coronavirus: il futsal si ferma fino al 3 aprile

Con riferimento all’emergenza sanitaria del coronavirus, la Divisione Calcio a Cinque, preso atto della determinazione del Consiglio Direttivo della LND, di cui all’allegato Comunicato Ufficiale n. 273 pubblicato in data odierna. La Divisione Calcio a 5, dispone la sospensione di tutte le gare dei Campionati Nazionali di Calcio a 5, fino al giorno 3 aprile 2020.

La Divisione si riserva di adottare diversi ed ulteriori provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente.

La società Acqua&Sapone Unigross invita tutti, atleti, dirigenti e tifosi, a seguire le direttive del Governo e delle autorità sanitarie per combattere la diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale.

#iorestoacasa

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.