La società AcquaeSapone Futsal comunica che, in occasione delle gare casalinghe della stagione sportiva 2018/2019 del campionato di Serie A, l’ingresso al Pala Santa Filomena di Chieti sarà a pagamento. Di seguito vengono riportati prezzi, modalità di acquisto dei biglietti, modalità di accreditamento dei media e biglietti riservati alle società ospiti.

PREZZI

PUNTI VENDITA

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 presso la sede amministrativa del club a Marina di Città S.Angelo (Pescara), in via XXII Maggio 1944, 99/101
Il giorno della gara al mattino dalle 9 alle 13 presso la sede amministrativa del club a Marina di Città S.Angelo (Pescara), in via XXII Maggio 1944, 99/101, al pomeriggio dalle 16 in poi presso il palazzetto dello sport PalaSantaFilomena di Chieti

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito, riservate agli organi di stampa per le gare casalinghe della AcquaeSapone Futsal, devono essere inoltrate a mezzo mail a: stampa@acquaesaponec5.it, entro 48 ore dalla gara.

Dette richieste devono pervenire entro e non oltre il tempo indicato, indicando la testata giornalistica, nome e cognome del giornalista da accreditare e relativo numero di appartenenza alle liste Ordine dei Giornalisti. Per motivi di capienza e organizzazione interna, la richiesta di accredito non dà diritto in automatico all’accesso dell’impianto sportivo, pertanto si invita sempre e comunque ad attendere la risposta positiva, a mezzo mail, di avvenuto accreditamento.

FOTOGRAFI

La procedura è la stessa degli accrediti stampa. Si comunica inoltre ai fotografi che sarà obbligatorio rendersi riconoscibili indossando la pettorina e che non sarà possibile l’accesso al campo di gioco, ad eccezione del fotografo ufficiale della società AcquaeSapone Futsal o di inviati della Divisione Calcio a 5.

RADIO E TV

La procedura è la stessa degli accrediti stampa. Si comunica inoltre agli operatori che non sarà possibile l’accesso al campo di gioco, ad eccezione del responsabile video della società AcquaeSapone Futsal o di inviati della Divisione Calcio a 5.

SQUADRA OSPITE

Alle società ospitate verranno concessi 15 ingressi omaggio per i propri tesserati extra da staff e atleti presenti in distinta.