AcquaeSapone Unigross con i tifosi nella trasferta di Supercoppa: tutte le info

Pullman per i tifosi per la trasferta di Supercoppa al Pala Nino Pizza

Gare casalinghe al Palarigopiano di Pescara: biglietti a 5 euro per tutti i settori

La società AcquaeSapone Unigross comunica che le gare casalinghe della stagione sportiva 2019/2020 del campionato di Serie A si giocheranno il sabato pomeriggio alle 18:30 (salvo modifiche legate alla programmazione degli anticipi tv di Raisport, che si disputeranno il venerdì alle 20:30) al PalaRigopiano di Pescara e che l’ingresso al palazzetto sarà a pagamento.

Biglietti al prezzo unico di 5 euro per tutti i settori, ingresso gratuito per gli Under 12 solo se accompagnati da un adulto.

Sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso nella segreteria del club a Marina di Città Sant’Angelo, in via XXII Maggio 1944, 99/101, oppure direttamente alla biglietteria del PalaRigopiano il giorno della gara. Non sono previsti abbonamenti.

Per quanto riguarda le modalità di accreditamento dei media e non solo, e i biglietti riservati alle società ospiti, sono valide le indicazioni riportate sul sito ufficiale a questo link: http://acquaesaponec5.it/biglietti-e-accrediti/

PULLMAN PER LA SUPERCOPPA

In vista della grande sfida di Supercoppa italiana, in programma al Pala “Nino Pizza” di Pesaro, contro l’Italservice Pesaro (ore 20:45, diretta tv su Raisport), la società comunica che sarà allestito un pullman riservato ai tifosi nerazzurri. Chi è interessato a seguire la squadra a Pesaro dovrà prenotare il biglietto e il posto sul pullman al costo di 10 euro.

E’ possibile recarsi personalmente in segreteria, oppure telefonare ai numeri 324 887 3145 o 085 950528.

I tifosi che avranno bisogno solo del biglietto (5 euro) per il settore ospiti dovranno comunque accreditarsi presso i numeri della società e ritirare il tagliando presso la segreteria oppure all’ingresso del settore ospiti del Pala “Nino Pizza” di Pesaro.

Il pullman e il biglietto per il settore ospiti saranno riservati ai sostenitori dell’AcquaeSapone Unigross. Partenza prevista, sabato 14 settembre, alle ore 16:30 dal distributore Agip situato all’esterno del casello autostradale di Pescara Nord (lo stesso punto di ritrovo da cui partirono i pullman per gara 4 della finale scudetto).

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.