L’AcquaeSapone Unigross saluta Gabriel Miraglia

Gabriel Miraglia saluta l'AcquaeSapone Unigross

Le strade dell’AcquaeSapone Unigross e di Gabriel Miraglia si dividono.

L’atleta, come da accordi con la società, che ne aveva chiesto la disponibilità fino al 1° dicembre 2018, torna ad essere libero di scegliere la sua prossima destinazione professionale.

La società nerazzurra ringrazia Miraglia per l’impegno esemplare e sempre altamente professionale, grazie al quale si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato tra i pali per sostituire i suoi colleghi di reparto.

Miraglia si è guadagnato sul campo la vittoria della Supercoppa italiana al pari dei suoi compagni.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.