Domani sera arriva il Pesaro: per l’AcquaeSapone Unigross primo big match della stagione

I nerazzurri in azione al PalaSantaFilomena

La sfida della 5a giornata in diretta su Sportitalia: dubbi Avellino-Calderolli, squalificato Marcelinho

Domani sera alle 20 e 50 al PalaSantaFilomena di Chieti, l’AcquaeSapone Unigross ospita l’Italservice Pesaro per il primo big match del campionato.

Alla quinta giornata, i nerazzurri primi in classifica con 12 punti affrontano i marchigiani di Colini secondi a quota 10. Una sfida che mette sul parquet tante storie e tante sfide incrociate.

Primo confronto tra Tino Pérez e l’ex allenatore di Montesilvano e Pescara.

Restano in dubbio fino all’ultimo Avellino e Calderolli, fermi martedì scorso a Ortona nel derby di Coppa della Divisione per acciacchi fisici.

Assente nel Pesaro lo squalificato Marcelinho, ma a Chieti sarà grande spettacolo con il pubblico delle grandi occasioni.

Biglietti a 8 euro (4 ridotti dai 14 ai 24 anni, gratuito per gli under 14). La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia.

Arbitrano Manzione di Salerno, Micciulla di Roma, Malandra di Avezzano, crono Palombi di Avezzano.

Prima del fischio d’inizio, la società nerazzurra premierà i ragazzi abruzzesi della Nazionale italiana Fisdir riservata ai ragazzi con sindrome di down: Francesco Leocata (che ha fatto il bis anche nel basket), Simone Di Giovanni e Matteo Simoni, tutti tesserati per la società Parco de Riseis di Pescara.

Orlando D'Angelo
Addetto stampa e responsabile della comunicazione - Acqua e Sapone Futsal
Raccontare lo sport, dal campo o da dietro le quinte, in A o nei dilettanti, nei grandi stadi o nei palazzetti, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo. Ovunque rotoli un pallone, regalando emozioni, l’obiettivo è sempre lo stesso: raccontare. Dal 1997 sulle pagine de Il Messaggero, successivamente anche sul Guerin Sportivo, sul Corriere dello Sport e, dal 2009, sulla Gazzetta dello sport. Dal 2010 lavora anche nel futsal: la prima stagione in A2 con l’Adriatica Pescara, dal 2011 è il responsabile della comunicazione dell’AcquaeSapone Unigross Futsal. Con la stessa mission: raccontare lo sport a chi lo ama.